Voli low cost Sardegna

Voli low cost Sardegna

Sardegna mon amour! Chi ha già avuto l’occasione di visitare questa splendida regione sarà sicuramente rimasto incantato alla vista delle spiagge bianche e incontaminate, il mare cristallino e l’ospitalità della gente del luogo. Paesaggi sublimi, buon cibo e cultura millenaria, rendono questa meta una delle principali per le vacanze estive, per il popolo italiano ma anche per quello internazionale.

L’isola è raggiungibile con i traghetti, con partenze tutti i giorni dai principali porti italiani, per chi ama la navigazione e preferisce il lento sciabordio delle onde. Per coloro che invece decidono di raggiungere la meta con l’aereo, i voli dagli aeroporti della penisola sono continui e gestiti in modo efficiente e low cost.

La compagnia Alitalia gestisce i voli low cost Sardegna per, e da, tutti e tre gli aeroporti dell’isola: Alghero, Cagliari e Olbia. Le prime due città sono inoltre raggiungibili con voli low cost Sardegna anche con la compagnia Ryanair, Olbia invece con Air Italy e Adria.

Prenotando sui siti delle compagnie con anticipo sufficiente, è possibile trovare offerte molto vantaggiose per tutte e tre le città; in alternativa vi è la possibilità di effettuare la tratta fino all’aeroporto gestito dalla compagnia prescelta con voli low cost e, successivamente, raggiungere la destinazione con l’auto, i bus o i treni. Le compagnie, infatti, vogliono soddisfare le esigenze dei propri clienti e vanno loro incontro offrendo le soluzioni più vantaggiose per gli spostamenti sull’isola, oltre ad accordi con gli alberghi e villaggi convenzionati, così da consentire il massimo confort e una fidelizzazione sempre crescente della clientela.

Sempre più persone scelgono la Sardegna come meta per le proprie vacanze, soprattutto estive. Se non avete mai visitato questa stupenda regione non esitate a prenotare subito un volo low cost Sardegna, lasciatevi cullare dalle onde e accarezzare dal sole: lasciatevi incantare dalla magia!