Voli low cost Sardegna

Prima di partire è sempre meglio avere un’idea di cosa andare a vedere nel luogo di destinazione. Per questo qui vi elenchiamo dei luoghi da visitare in Sardegna.

Con amici o famiglia visitare la Sardegna è sempre una cosa fantastica, poi ora, con i voli low cost sardegna è tutto più semplice!

Basta prenotare il volo, preparare le valige e partire! Noi vi aiutiamo nel consigliarvi dei luoghi da visitare in Sardegna.

E cosa ne dite di una bella visita della Sardegna in auto?

Se volete accedere a un’opzione conveniente sappiate che molte compagnie aeree, soppratutto quelle low cost, hanno molte agevolazioni con società che affittano auto a breve termine.

A questo punto non ci resta che fare un itinerario dei luoghi da visitare in Sardegna; la sardegna è però molto grande e quindi visitarla tutta potrebbe risultare difficile. Ecco i 5 luoghi da visitare quando si fa un viaggio in Sardegna affittando un’auto:

Nuraghe di Barumini: è il più importante fra i 7.000 nuraghi sparsi per tutta l’isola. Il Nuraghe fu dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco nel 1997.

Le grotte di Nettuno: sono sicuramente le grotte più importanti della Sardegna, si trovano ad Alghero e sono dedicate al Dio Nettuno. Si possono raggiungere con il traghetto oppure tramite una scalinata.

Le dune di Piscinas: uno spettacolo incredibile, in quanto sono le dune più alte d’Europa e situate davanti al mare.
Se vi portate il costume da bagno potrete usufruire dello stabilimento balneare con una spesa di circa dieci euro. Dopo il tramonto potreste avere anche la fortuna di incontrare i cervi sardi.

L’Arcipelago della Maddalena: è composto da 7 isole ed è patrimonio dell’UNESCO. Le sue acque sono limpide e pulite, si possono effettuare escursioni che permettono di visitare delle piccole spiagge e le calette raggiungibili solo via mare.

Castelsardo: è la cittadina di Castelsardo ed è stato eletto come uno dei borghi più belli d’Italia. Dalla cima del Castello che domina la città, ammirerete lo splendido panorama del Golfo dell’Asinara.

Prenotate subito un volo low cost Sardegna e noleggiate un’auto a breve termine, non rimarrete sicuramente delusi nel visitare questa fanatstica isola del Mediterraneo conosciuta in tutta Europa.

In generale per chi è amante del divertimento apprezzerà la Costa Smeralda o città come Alghero, Cagliari e Olbia.