Voli low cost Sardegna

Se state pensando di partire e di fare un viaggio nella meravigliosa Sardegna, allora che aspettate? Dovete assolutamente pianificare tutto, scegliendo fra i migliori itinerari Sardegna. Per questo fine potrà sicuramente esserti utile “Mare Nostrum”, la rivista specializzata riguardo tutto ciò che c’è da vedere e da fare in Sardegna, con un occhio di riguardo per tutte le località al di fuori dal classico circuito dei classici itinerari della Sardegna. Mostre, sagre paesane, fiere, musei, mercatini, escursioni naturalistiche e tanto altro ancora.

Tra gli itinerari Sardegna principali vi proponiamo un bel giro tra Alghero e Bosa, dove potrete ammirare la barriera del corallo, Cagliari e provincia, all’insegna di un bel giro nella capitale e nei suoi bei dintorni, la famosissima Costa Smeralda, con la sua celebre Porto Cervo e Porto Rotondo, e ancora l’itinerario San Teodoro, Ogliastra, nella zona centro orientale, Oristano e Provincia, con terre dalle grandi varietà di ecosistemi e biodiversità. E ancora Palau e la Maddalena, con il suo stupendo Arcipelago, oggi Parco Nazionale, Santa Teresa di Gallura è conosciuta sin dall’antichità ed  è oggi una meta turistica molto rinomata per la vicinanza con la Corsica e le isole minori della Sardegna.

A Sassari e provincia troviamo alcune delle più famose località turistiche sarde, come Castelsardo, Porto Torres, Alghero e la Riviera del Corallo, Stintino e il capoluogo Sassari, con la sua antica storia e il suggestivo centro storico.

Sulcis Inglesiente si trova nell’area sud-occidentale dell’Isola, con le isole di Sant’Antioco e San Pietro dove la storia e la bellezza dei luoghi la rendono un posto unico e leggendario.

Infine vi consigliamo l’itinerario di Supramonte e Barbagia, dove si trova un complesso montuoso di altopiani carbonatici che occupano la parte centro-orientale del territorio e la zona della Barbagia che si trova a ridosso del Massiccio del Gennargentu.